Capodanno in Turchia

Il Mandarin Oriental Hotel in Bodrum è il perfetto scenario dove accogliere l’arrivo del nuovo anno. Gli ospiti sono invitati a celebrare questa festa fuggendo dal freddo inverno, verso il clima mite di cui gode la città di Bodrum in ogni stagione.

Il pacchetto New Year’s Eve Celebration include:

Colazione, pranzo e cena per due persone con bibite analcoliche e una bottiglia di vino turco servito a cena.

Il servizio speciale Capodanno:

  • la cena di Capodanno, che prevede sette portate con bottiglia di champagne inclusa, e che si terrà all’interno del Sofra Restaurant dove suonerà una live band a cui seguirà la performance di un DJ per l’after party.
  • 1° gennaio brunch di Capodanno
  • Permanenza minima di tre notti

Dopo la cena di Capodanno gli ospiti potranno continuare i festeggiamenti all’interno del Mandarin Bar che si trova sullo stesso piano del Sofra e offre un intimo e accogliente spazio dove proseguire la festa. Gli ospiti sono invitati a ballare, socializzare e divertirsi con il ritmo crescente della musica del DJ.

Il pacchetto è valido dal 29 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015, a seconda della disponibilità. I prezzi partono da 2.015 euro per due persone.

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando l’ufficio dell’hotel al numero di telefono +90 252 311 18 88, via e-mail mobod-reservations@mohg.com oppure attraverso il servizio di prenotazioni online su www.mandarinoriental.com/bodrum